Viaggio di maturità in grecia

Vacanze di maturità: un viaggio in Grecia all’insegna del divertimento.

Anche per voi è arrivato il fatidico momento della maturità: un ciclo che si chiude, un nuovo percorso di vita che vi si presenta di fronte, momenti di ansia e stress che si alternano ad altri di gioia e malinconia.

Qualsiasi siano gli studi che avete fatto, classici, scientifici, istituti professionali, il viaggio di maturità è un regalo da concedersi per ritrovare la spensieratezza e divertirsi.

Per questa vacanza, tutta da ricordare, vi proponiamo Paros, l’isola dove sono bandite la noia e le preoccupazioni.

Non a caso è stato scelto come location per il film “Immaturi”: le scene del film sono state tutte girate in questa splendida isola, anche se in origine il film si sarebbe dovuto girare a Mykonos ma a causa delle sue vie davvero strette, si è preferita Paros.

Tra le location dove hanno girato alcune scene ricordiamo la piazzetta che si trova nel centro di Naousa Parikia. L’isola è davvero splendida: qui potrete trascorrere le vostre giornate alternando momenti di relax sotto il sole ad attività sportive in acqua, nuotare in bellissimi fondali marini, godersi il sole che tramonta sorseggiando un cocktail dissetante, oltre a godersi la sua vita notturna, con discoteche e locali aperti fino alle prime luci del mattino.

Godetevi la movida scatenandovi sulle piste da ballo, anche se non siete dei perfetti ballerini: la maggior parte delle discoteche è ad ingresso gratuito, si paga solo la consumazione al banco.