Situato sull’isola di Rodi sulla costa orientale, l’Eden Myrina Beach Village si affaccia sul mare cristallino. Il villaggio sorge nelle vicinanze del tranquillo paese di Kolymbia. E’ molto accogliente e indicato per famiglie con bambini, grazie alla sua conformazione con spazi ampi e aree verdeggianti. Eden Myrina Beach Village è un luogo creato per il relax e il divertimento.

Categoria: Resort , Villaggi   •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Piscina/Spiaggia:
4 stelle
274

SPA/Benessere:
Ristorante:
Distanza aeroporto:
No
2
30 Km

Eden Myrina Beach Village

Camere

L’Eden Myrina Beach Village offre diverse tipologie di sistemazioni, tutte accoglienti.

Le camere Comfort, si trovano nel corpo centrale, le camere Superior e Family Superior, che possono ospitare fino a 5 persone, e le camere Superior Plus, poste all’ultimo piano della struttura, con bella vista panoramica.

Tutte le camere dispongono di soffitto in legno, aria condizionata, TV satellitare, con ricezione di programmi italiani, mini bar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Posizione

Eden Myrina Beach Village dista 30 km dall’aeroporto e 25 km dalla città di Rodi. A 25 km di distanza si trova anche la località di Lindos, e a 12 km Faliraki.

Il villaggio si trova in una posizione privilegiata per scoprire la splendida isola di Rodi, per raggiungere posti bellissimi, come la magnifica spiaggia di sabbia Tsampika, distante solo 5 km, e la baia Anthony Quinn, situata ad una distanza di 8 km.

Per le persone che cercano un luogo ricco di fascino nell’isola, a poca distanza si trova la Valle delle sette sorgenti, oasi verde di platani, pini, piccoli rivoli d’acqua e cascate.

Inoltre, in Kolymbia potrete trovare negozi, minimarket, taverne e pub. Nei pressi dell’hotel la stazione con il servizio autobus per arrivare ai centri di intrattenimento più animati come Faliraki e Rodi o nelle affascinanti località di Lindos.

Ristorazione

Il ristorante principale con cuoco italiano è aperto per la prima colazione, pranzo e la cena con servizio a buffet.

Il momento del pranzo e la cena nel ristorante Eden Myrina Beach Village può anche rappresentare un’occasione per incontrare gli animatori o gli altri ospiti, condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. Una volta alla settimana viene proposta una cena greca con spettacolo e danze.

La formula tutto incluso prevede durante i pasti bicchieri di acqua naturale, bibite, vino locale e birra. Disponibilità di alimenti per celiaci, pasta, pane, fette biscottate, cracker e biscotti a seconda della disponibilità.

E ‘obbligatoria la prenotazione. Un lobby bar a bordo piscina per drinks, bevande alcoliche locali, caffè americano e tè. A pagamento caffè espresso, bevande e gelati.

Servizi

A disposizione dei suoi ospiti il villaggio offre una spiaggia di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini nel limite delle disponibilità e doccia. Teli mare gratuiti con deposito di una cauzione.

Una piscina per adulti anch’essa attrezzata con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento. Una piscina per bambini.

Programmi di animazione per adulti, attività sportive e competizioni con personale specializzato.

Per i bambini dai 3 ai 11 anni è previsto il programma Tarta che comprende i due pasti principali e snack, oltre a giochi, laboratori creativi e musica.

Per i ragazzi dai 12 ai 17 anni è previsto il programma Jek Club, con attività dinamiche, concorsi sulla spiaggia e musica.

Spettacoli serali dedicati ad adulti, ragazzi e bambini.

Eden Myrina Beach Village inoltre offre un’area giochi per bambini, campo da calcetto, campo da tennis, beach volley e beach tennis in campi regolamentari. Ping pong, bocce e a pagamento biliardo.

Nelle vicinanze, a circa venti minuti dal villaggio, una discoteca, il campo da golf Afandou e un centro diving. Wifi gratuito presso la reception, zona TV nella hall, noleggio auto, motorini e moto.

Infine Eden Myrina Beach Village dà la possibilità di effettuare escursioni per visitare le zone più interessanti del centro storico di Rodi, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, partendo dalle rovine greche fino alle mura medievali e alla via dei Cavalieri dell’ordine di San Giovanni.

La perla di Rodi, Lindos, ovvero il villaggio più caratteristico dell’isola, con le sue tipiche casette imbiancate e l’acropoli dedicata alla dea Atena Lindia. Qui potrete visitare i resti del tempio dorico del IV secolo a.C. ed ammirare un panorama spettacolare. L’acropoli sorge infatti ad un’altezza di 116 metri direttamente sul mare.

Il Tour dell’isola, che vi porterà alla scoperta di tutta l’isola, dalle zone più rigogliose alla costa occidentale più selvaggia fino all’estremo sud, dove assisterete al fenomeno dell’incontro dei due mari.

La possibilità di visitare ed esplorare in piena libertà e piacimento l’incantevole Isola di Kastellorizo, resa famosa dal film Mediterraneo. Visitare Symi, piccola ma deliziosa isola, un tempo famosa per la pesca delle spugne ed ora nota come la Portofino greca.

Molto interessante è la visita al Monastero di Panormitis, con l’icona in argento dedicata all’Arcangelo Michele, protettore dei pescatori.