L’Arina Sand Village si trova sulla costa settentrionale di Creta, a Kokkini Hani. Posizionato direttamente sulla bellissima spiaggia da cui prende il nome, è un luogo ideale per una vacanza all’insegna della serenità e del divertimento.

Offre un’atmosfera rilassante e tranquilla servizi di buon livello in un ambiente internazionale, E’ molto apprezzato e adatto ad ogni tipo di clientela per l’organizzazione in formula club, che garantisce ad adulti e bambini una vacanza divertente e dinamica.

La spiaggia regala acque cristalline e tranquille, con una conformazione digradante che la rende ideale per la balneazione.

  •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Piscina/Spiaggia:
4 stelle
236

SPA/Benessere:
Ristorante:
Distanza aeroporto:
No
3
10 Km

Eden Arina Sand Village

Struttura

Gli spazi comuni e le camere della struttura Eden Arina Sand le le camere sono arredati in stile moderno e accogliente, e presentano colori pacati che favoriranno il relax.

Tutte le camere sono progettate per offrirvi viste mozzafiato sul mare di Creta e il massimo del comfort. Le camere sono dotate di balcone o terrazza arredati. Aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare con canali italiani e lettore DVD. Mini frigo con una bottiglia d’acqua all’arrivo, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza. Bagni privati con doccia e asciugacapelli.

Posizione

L’Eden Arina Sand si trova in una posizione privilegiata per andare alla scoperta di questa bellissima isola.

A soli 15 km dall’hotel si trova Hersonissos, centro vivace dell’isola con i suoi numerosi ristoranti, bar e discoteche.

Il capoluogo Heraklion, dista solo 14 km, qui potrete avventurarvi per pittoreschi vicoli, stradine e piazzette alla scoperta della città vecchia.

Ristorazione

L’Eden Arina Sand Village propone diversi punti ristoro tra i quali scegliere.

Ariadne il ristorante principale, propone cucina internazionale, serve piatti a buffet ed è aperto per la colazione, il pranzo e la cena. Viene offerto inoltre un menù per bambini.

Il ristorante alla carta Minos propone cucina greca e serve solo la cena. E’ aperto solo in alcuni giorni della settimana.

White Sand Beach House, bar sulla spiaggia, propone cucina greca e serve solo il pranzo.  Rimane aperto tutti i giorni.

Il bar sulla spiaggia, Daedalus, è aperto tutti i giorni.

Per la cena è richiesto un abbigliamento formale in tutti i ristoranti.

Servizi

Numerose sono le proposte per il divertimento e i servizi a disposizione degli ospiti all’Eden Arina Sand Village, a partire da una spiaggia privata di sabbia finissima, attrezzata con ombrelloni e lettini, fino ad esaurimento, e servizio di teli mare gratuito.

Una piscina per adulti d’acqua salata anch’essa attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione sino ad esaurimento. A pagamento i lettini nell’area riservata del bar White Sand. Una piscina d’acqua salata per bambini e area giochi.

Una palestra, per chi ama tenersi in forma, campo da tennis, e a pagamento lezioni di tennis private, beach volley. Inoltre giochi come freccette, ping pong, biliardo. A disposizione la possibilità di massaggi. Nelle vicinanze, esterno al villaggio, centro kite surf e paddle.

Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei vengono organizzati dal personale specializzato.

Per i bambini e i ragazzi programmi di animazione. Un mini club per bambini dai 3 agli 11 anni con a disposizione i pasti principali e la merenda, giochi, laboratori creativi e musica. Per i ragazzi dai 12 ai 17 anni a disposizione attività creative, musica, tornei in spiaggia.

Spettacoli serali adatti a tutti. Infine servizi come una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli, cambio valuta, un parcheggio, una sala TV, e wifi nelle aree comuni.

L’Eden Arina Sand Village offre la possibilità di effettuare escursioni per andare alla scoperta dell’isola. Ad esempio una visita al palazzo di Knossos, leggendaria sede del re Minosse. La scoperta del labirinto del Minotauro e la visita dell’animato centro di Heraklion. Oppure visita ai siti archeologici di Festos e Gortys con la possibilità di fare un bagno nella famosa spiaggia degli hippies.

La possibilità di effettuare una visita all’antica città dell’isola Argyroupoli con degustazione di piatti cretesi in una tipica taverna del luogo. Una camminata nelle gole più lunghe d’Europa, nel parco naturale più suggestivo di Creta. Inoltre potere vivere una giornata dedicata al mare nella favolosa spiaggia di Balos nell’isola di Gramvousa con acque azzurre e cristalline. Infine la possibilità di partire in aliscafo per Santorini, isola famosa in tutto il mondo per il suo panorama affascinante di origine vulcanica.