Rave Mykonos Estate 2017

Myonos, affascinante e suggestiva isola nell’arcipelago delle Cicladi, è una delle mete turistiche più gettonate nel mondo.

Spiagge bianche, mare cristallino, pittoresche cittadine, l’atteggiamento gay friendly e una vita notturna esagerata e tanti sono i locali e le discoteche tra cui scegliere per trascorrere la nottata ma anche la mattinata.

Se hai deciso di trascorrere le tue vacanze 2017 a Mykonos vuol dire che sei amante del divertimento; è la meta ideale di chi ama ballare, frequentare bar e club dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare continuando ad ascoltare musica.

E’ l’isola dionisiaca per eccellenza dove puoi fare festa 24 ore su 24; parola d’ordine divertimento!

Rave Mykonos Estate 2017La giornata tipo

Una tipica giornata a Mykonos inizia intorno a mezzogiorno, con la prima colazione in un tranquillo bar, magari provando un dolce tipico greco come baklava (pasta dolce di miele) o la torta alla crema chiamata ghalatoboureko.

La scena poi si sposta poi sulle spiagge, per prendere un po’ di sole, sorseggiando un cocktail e fare qualche sport acquatici.

Intorno alle 17.00, inizia la festa e la musica man mano che il sole cala diventa sempre più forte e coinvolgente e iniziano gli aperitivi sulle suggestive spiagge dell’isola; dopo una doccia veloce ci si può dirigere nelle stradine del centro per iniziare la serata.

Dopo aver bevuto un po’ di drink, verso le 2 del mattino, la strada si svuota ed ha inizio il vero divertimento!

Rave Mykonos Estate 2017Dove

Se hai scelto Mykonos, l’Ibiza delle Cicladi, l’isola della trasgressione, del divertimento, dei rave ecco alcuni luoghi dove trascorrere una vacanza davvero esagerata!

I rave a Mykonos sono organizzati in tutti i club, che includono locali gay e non. I più famosa e popolari si trovano sulla spiaggia del Paradise e su quella del Super Paradise Beach, entrambe propongono un divertimento sfrenato che dura tutto il giorno e tutta la notte, con musica undergraund e djs di fama mondiale.

Anche per l’estate 2017 i rave a Mykonos sono tantissimi, soprattutto nei club della costa meridionale dove avrete l’imbarazzo della scelta. Passando dalla splendida atmosfera di club come lo Space Nightclub, la più grande discoteca di Mykonos, con fiumi di alcool, balli scatenati e una selezione musicale molto ricercata per arrivare allo XLSIOR Festival, un rave che dura una settimana, dedicato al mondo gay, organizzato dai migliori club di Mykonos che nel 2017 si terrà dal 23 al 30 di agosto e partirà all’Elysium hotel per spostarsi nei club più popolari dell’isola.