Mykonos è l’isola che non dorme mai. Non lasciatevi ingannare dai suoi idilliaci paesaggi e dal calmo mare cristallino: Mykonos possiede un’anima festaiola e un po’ matta che vi saprà conquistare totalmente!

Scopriamo insieme in questo articolo quali sono i 7 Beach Club di Mykonos che proprio dovete vedere nel vostro folle viaggio sulle spiagge più belle del Mediterraneo.

 

6. Tropicana Beach Bar

 

Il Tropicana è un bar aperto tutto il giorno sulla Paradise Beach che dalle 16.30 si trasforma in uno scatenato DJ set. È stato votato da Travel Channel nel 2012 come il Beach Bar più sexy della spiaggia per la sua clientela giovane e disinibita: bellezze in costume da bagno e giovani scatenati fanno festa fino all’alba in questo esaltante Beach Club di Mykonos.

Raggiungerlo è facile: basta usare i mezzi pubblici dalla stazione Fabrika di porto vecchio. È anche possibile arrivare al Tropicana con un taxi d’acqua che fa tappa sulle diverse spiagge dell’isola.

 

5. Kalua beach bar

 

Nella celebre spiaggia di Paranga sorge il Kalua Beach Bar. Questo Beach Club dal nome esotico prepara degli ottimi cocktail all’anguria e la musica è davvero di qualità: il Kalua infatti è diventato celebre negli anni ’70 grazie ad alcuni seguaci della beat generation che hanno saputo regalare un tocco di follia a questo bar sulla spiaggia. Il loro motto “Ogni giorno è una festa in spiaggia” è più che meritato.

La spiaggia di Paranga è raggiungibile tutto il giorno dalla stazione degli autobus di Fabrika.

 

4. Super paradise beach club

 

Con il Super Paradise Beach Club alziamo decisamente il livello dell’esclusività e dello charme. Collocato su una spiaggia privata il Super Paradise ospita molte feste private a cui partecipano celebrità, modelle e clubbers, tutta la creme della movida di Mykonos insomma. Se volete dare un’occhiata vi consigliamo di farlo durante il giorno quando il Club è aperto al pubblico e, se siete fortunati, anche nel pomeriggio potrà esplodere una festa indimenticabile come nella migliore tradizione dei beach club di Mykonos.

Il Super Paradise Beach Bar si può raggiungere, con autobus navette che partono tutti i giorni dal terminal Fabrika ogni 30 minuti, dalle 11:00 alle 23:00. Ci sono anche autobus che riaccompagnano i visitatori alla stazione ogni mezz’ora dalle 11:30 alle 23:30, ma non penserai mai ad andare via.

 

3. Scorpios

 

Questo Beach Club è un delizioso ristorante di pesce alla luce del giorno, il luogo ideale per rilassarsi mentre si sorseggia cocktail leggeri sulla spiaggia setosa. Appena cala il sole tuttavia si trasforma in uno dei più sfrenati club edonistici di Mykonos, caratterizzato da Dj set di alto livello che durano fino a mezzanotte. Consigliatissimo per l’inizio di una folle nottata sull’isola. La sua filosofia olistica vi metterà a disposizione cucina vegana e mediterranea, cocktail d’autore, musica tradizionale greca, incontri con artisti e scrittori e danze esotiche al tramonto.

Lo Scorpios si trova a circa 5km da Mykonos, sulla spiaggia di Paraga.

 

2. Cavo Paradiso

 

Cavo Paradiso è il più leggendario dei Beach Club fuori Mykonos nonché uno dei più famosi. Questo bellissimo club è stato costruito a strapiombo sul mare, arroccato su una scenografica scogliera. Cavo Paradiso ha una grandissima pista da ballo affollatissima fin dalle prime ore dell’alba. I DJ set ospitano artisti internazionali come Oliver Heldens, Nicky Romero, David Guetta e Ingrosso. Considerata la sua fama è consigliata la prenotazione.

Ci sono navette che portano da Mykonos a Cavo Paradiso che passano ogni 20 minuti dalla stazione Fabrika; è inoltre possibile raggiungere la spiaggia con i taxi d’acqua.

 

 1. SantAnna

 

Il SantAnna Beach Club è considerato uno dei migliori di Mykonos, sicuramente uno dei più esclusivi. Si trova sulla bianca spiaggia di Paraga, è dotato di una grande piscina salata con 7 isole private, ognuna di esse dotata di un suo personale servizio bar con maggiordomo. Gli ospiti possono godere di un massaggio, fumare un narghilè, cenare in uno dei due ristoranti del Club a scelta tra sushi e taverna greca.

Sull’isola c’è anche una suite privata subacquea con letto king size e bagno privato.

Durante la settimana le feste si tengono dal martedì al sabato a partire dalle 17.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *